Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Champions League

I migliori italiani in Champions League: Locatelli e Gatti guidano la Juventus, Zappacosta macina chilometri

I MIGLIORI ITALIANI DEL 4° TURNO DELLA CHAMPIONS LEAGUE

MANUEL LOCATELLI (Juventus): ancora una prestazione di altissimo livello per il mediano della Juventus. Rinato dall’avvento di Thiago Motta sulla panchina bianconera, anche a Lille dimostra che gli ultimi anni sono un lontano ricordo. Fa girare pallone e squadra nel migliore dei modi e conferma che avere Thuram al proprio fianco gli dà una bella mano.

FEDERICO GATTI (Juventus): la formazione bianconera incassa un altro gol in questa stagione, ma non certo per colpa sua. Jonathan David si sapeva sarebbe stato un cliente complicato, ma il difensore anche della Nazionale lo seda nella migliore maniera. Giocatore che continua a crescere e la fascia di capitano gli sta dando un surplus di responsabilità.

MATEO RETEGUI (Atalanta): non segna a Stoccarda, e questa è già una notizia non di poco conto, ma che prestazione per il centravanti della Nazionale! Il classe 1999 sta crescendo di giorno in giorno sotto la cura di mister Gasperini e anche alla Mercedes-Benz Arena fa vedere di essere in un ottimo momento. Non guarda più solo la porta, sa anche rendersi utile per i compagni.

DAVIDE ZAPPACOSTA (Atalanta): un giocatore che troppo spesso passa sotto traccia. L’esterno nerazzurro anche a Stoccarda macina chilometri con sapienza e qualità. Inserimenti, sovrapposizioni, cross. Insomma tutto quello che mister Gasperini chiede ai suoi esterni. Un elemento fondamentale, tra campionato e Coppa.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *