Tutto è pronto per alzare il sipario su Lazio-Porto, match valevole per la quarta giornata della fase iniziale dell’Europa League 2024-2025. La squadra di mister Marco Baroni, ha iniziato la sua campagna europea nel migliore dei modi e oggi proveranno a silenziare anche i temibili portoghesi.
Si giocherà alle ore 21.00 allo stadio Olimpico della capitale. Cosa dovremo aspettarci dalle due formazioni in campo? Gli allenatori hanno fatto le loro scelte. Iniziamo dai padroni di casa biancocelesti. In attacco vedremo Pedro titolare: lo spagnolo è sempre pronto per la Coppa. In difesa Nuno Tavares partirà dal 1′ dopo aver scontato il turno di squalifica in campionato.
Più Castellanos di Dia al centro dell’attacco. Romagnoli e Gila in difesa, anche se Patric e Gigot scalpitano. Passando al Porto, vedremo Galeno sugli esterni, quindi prima punta Omorodion, Vieira sulla trequarti. Eustaqio in mediana. L’ex Udinese Perez in difesa.
PROBABILI FORMAZIONI
Lazio (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Romagnoli, Gila, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Castellanos
Indisponibili: Lazzari
Squalificati: Noslin
Porto (4-2-3-1): Costa; Mario, Zé Pedro, Perez, Moura; Eustaquio, Varela; Pepe, Vieira, Galeno; Omorodion.
Indisponibili: –
Squalificati: –
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook