Siamo pronti per vivere la quarta giornata dell’Europa League 2024-2025. Tra i match più interessanti vedremo quello che metterà di fronte Royale Union Saint-Gilloise e Roma. La sfida si giocherà questa sera alle ore 18.45 allo Stade Joseph Marien con i giallorossi chiamati alla vittoria.
Dopo la vittoria sulla Dinamo Kiev, la Roma ha bisogno di nuovo dei 3 punti, dopo un avvio non semplice nella campagna europea. Cosa dovremo attenderci dai due allenatori? Iniziamo dai padroni di casa belgi che scenderanno in campo con il solito 4-3-3 con Ivanovic centravanti, quindi Khalaili in ballottaggio con Niang nel tridente.
Discorso differente per la Roma in piena difficoltà dopo il 2-3 in quel di Verona. In difesa Hummels vuole giocare, proprio come Hermoso. Cristante confida in una maglia dal primo minuto e potrebbe affiancare Pisilli. El Shaarawy a sinistra. Chance in arrivo per Baldanzi con Pisilli e Dovbyk in attacco.
PROBABILI FORMAZIONI
Union SG (4-3-3): Moris; Castro-Montes, Burgess, Sykes, Machida; Sadiki, Vanhoutte, Rasmussen; Rodriguez, Ivanovic, Niang
Indisponibili: –
Squalificati:
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Hermoso; Celik, Cristante, Kone, El Shaarawy; Baldanzi, Pisilli; Dovbyk.
Indisponibili: Saelemaekers
Squalificati: –
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook