Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Modena-Carrarese oggi, Serie B: orario, programma, tv, streaming, probabili formazioni, squalificati

Manca sempre meno al via del sabato riguardante la tredicesima giornata della Serie B 2024-2025. Dopo che abbiamo assistito all’apertura del programma nella serata di ieri con l’anticipo tra Frosinone e Palermo, quest’oggi saranno cinque le sfide che si disputeranno, in attesa della conclusione della tornata prevista per la giornata di domani. Una delle partite odierne vedrà affrontarsi il Modena di Paolo Mandelli e la Carrarese di Antonio Calabro.

Il Modena sta vivendo una stagione complicatissima. I canarini non vincono da sei partite, e la classifica ne sta risentendo visto che i gialloblu occupano la penultima posizione a quota 11 punti. Gli emiliani, nonostante il cambio avvenuto sulla panchina con l’arrivo di Mandelli, non riescono a trovare una continuità di prestazioni. Urgono risultati per evitare di rimanere invischiati a lungo nelle zone torbide della graduatoria.

D’altra parte, la Carrarese sta macinando punti con discreto successo. I toscani infatti non perdono da sei incontri, sebbene va detto che sono arrivati solamente due vittorie in questo periodo. In ogni caso, i giallazzurri stanno disputando un campionato in linea, se non meglio, con le aspettative della vigilia. La classifica è corta nella zona centrale, perciò basterebbe un breve periodo positivo per poter puntare anche alla zona playoff.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Modena-Carrarese, match valevole per la tredicesima giornata della Serie B 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.

CALENDARIO SERIE B 2024-2025

Sabato 9 novembre

Ore 15.00 Modena-Carrarese – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA MODENA-CARRARESE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista

Diretta streaming: DAZN

PROBABILI FORMAZIONI MODENA-CARRARESE

MODENA (4-3-2-1): Gagno; Dellavalle, Caldara, Zaro, Cotali; Santoro, Gerli, Magnino; Palumbo, Caso; Gliozzi. Allenatore: Mandelli.

CARRARESE (3-4-2-1): Bleve; Coppolaro, Illanes, Imperiale; Bouah, Capezzi, Schiavi, Cicconi; Capello, Cherubini; Finotto. Allenatore: Calabro

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *