La Serie B ha preso il via ieri con la tredicesima giornata, ora però arriva il sabato parecchio ricco di partite. Tra di loro anche la sfida tra Sudtirol e Sassuolo allo stadio Druso di Bolzano.
Neroverdi che stanno piano piano facendo valere il talento a loro disposizione con calciatore di altro livello rispetto alla categoria; 20 punti negli ultimi otto match per piazzarsi al secondo posto alle spalle del Pisa. Bolzanini invece in estrema crisi, al sedicesimo posto e la vittoria che manca dal 6 ottobre: per cambiare rotta la panchina è stata affidata a Marco Zaffaroni.
Il match tra Frosinone e Palermo, che aprirà la tredicesima giornata del campionato di Serie B, inizierà alle ore 20.30 al Benito Stirpe di Frosinone. Il match verrà trasmesso in diretta streaming su DAZN, che detiene i diritti di tutta la serie cadetta.
SERIE B, IL PROGRAMMA DI OGGI
9 novembre
15.00 Sudtirol-Sassuolo
SUDTIROL-SASSUOLO, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: DAZN
SUDTIROL-SASSUOLO, LE PROBABILI FORMAZIONI
SUDTIROL (3-4-2-1): Drago; Giorgini, Pietrangeli, Masiello; Molina, Arrigoni, Kurtic, Davi S.; Rover, Casiraghi; Odogwu Allenatore: Marco Zaffaroni
Squalificati: nessuno
SASSUOLO (4-3-3): Satalino; Toljan, Romagna, Muharemovic, Pieragnolo; Iannoni, Boloca, Thorstvedt; Berardi, F. Russo, Laurienté. Allenatore: Fabio Grosso
Squalificati: Volpato
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook