Dodicesima giornata di Serie A che precede la pausa delle Nazionali di novembre. Ad aprire la domenica di un lunghissimo weekend sarà la sfida tra Atalanta e Udinese al Gewiss Stadium.
Bergamaschi che vengono da due colpi esterni consecutivi, il 3-0 contro la capolista Napoli in A e il 2-0 sullo Stoccarda che rilancia le quotazioni in Champions League. Possibile un po’ di turnover, con Kossounou nel terzetto difensivo in luogo di Kolasinac, mentre Samardzic spinge per un posto in avanti con Retegui e Lookman.
Friulani invece che sono nel momento più difficile della propria stagione con tre sconfitte nelle ultime quattro gare, quelle preventivabili con Milan e Juventus e quella pesante con il Venezia. Non dovrebbero esserci troppi ballottaggi per Runjaic, con Thauvin che affiancherà Lucca in avanti.
Il match tra Atalanta e Udinese inizierà alle 12.30 al Gewiss Stadium. La partita verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN, che detiene i diritti di tutta la Serie A.
SERIE A, IL PROGRAMMA
10 novembre
12.30 Atalanta-Udinese
ATALANTA-UDINESE, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: DAZN
ATALANTA-UDINESE, LE PROBABILI FORMAZIONI
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossonou, Hien, Djimsiti; Bellanova, de Roon, Ederson, Ruggeri; Samardzic, Lookman; Retegui
Udinese (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré, Ehizibue, Payero, Karlstrom, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook