Tutto pronto per il via della domenica della dodicesima giornata della Serie A 2024-2025. Quest’oggi si chiude il programma della tornata del weekend, preludio degli ultimi impegni delle Nazionali in questo 2024. Cinque gli incontri che si disputeranno quest’oggi: alle 18.00, occhio al match tra il Monza di Alessandro Nesta e la Lazio di Marco Baroni, sfida molto importante per il futuro delle due compagini.
Il Monza ha bisogno di punti per migliorare la propria classifica. Di fatto i brianzoli sono l’unica compagine del lotto ad aver vinto una sola partita in questo campionato, e la classifica ne sta risentendo come si denota dall’ultima posizione momentaneamente occupata. I biancorossi devono scuotersi per iniziare a macinare punti e risollevarsi dai bassifondi della classifica: non sarà semplice cominciare già da quest’oggi.
All’U-Power Stadium infatti si presenterà la Lazio di Marco Baroni. I biancocelesti stanno volando: in campionato la formazione capitolina si trova a tre punti dalla vetta occupata dal Napoli, e in Europa League i laziali sono rimasti gli unici a non aver perso ancora punti nel cammino della fase campionato. Continuando a ottenere risultati con questa continuità, alla formazione di Baroni non è precluso nulla, nemmeno lottare per il titolo.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Monza-Lazio, sfida valevole per la dodicesima giornata della Serie A 2024-2025. L’incontro sarà trasmesso in tv su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 251 e in streaming su DAZN e NOW.
CALENDARIO SERIE A 2024-2025
Domenica 10 novembre
Ore 18.00 Monza-Lazio – Diretta streaming su DAZN e NOW, diretta tv su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 251
PROGRAMMA MONZA-LAZIO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 251
Diretta streaming: DAZN e NOW
PROBABILI FORMAZIONI MONZA-LAZIO
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric. All. Nesta.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook