Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Azzurri

Quando si gioca Italia-Francia Nations League? Data, programma, orario, tv, streaming

Luciano Spalletti
Spalletti / LaPresse

Ultimi due impegni di Nations League per l’Italia di Luciano Spalletti. Giovedì 14 novembre si andrà allo Stadio Re Baldovino di Bruxelles per sfidare il Belgio, mentre tre giorni dopo si torna nel Bel Paese, a San Siro, per affrontare la Francia nell’ultima giornata della fase a gironi della competizione.

Transalpini che arrivano in condizione rimaneggiata all’impegno: Didier Deschamps ha deciso nuovamente di fare a meno di Kylian Mbappé, che al Real Madrid non sta ancora incantando e che il mese scorso è stato coinvolto in una inchiesta di stupro in Svezia. Fuori anche Antoine Griezmann nelle fila dei Blues.

Una partita che, con il dovuto incastro, potrebbe anche contare il giusto. Con un pareggio nella prima partita gli azzurri si renderebbero irraggiungibili per Lukaku e compagni, mettendosi dunque in tasca il pass per i quarti di finale, novità dell’edizione 2024-2025 della Nations League.

Il match tra Italia e Francia, valido per l’ultima giornata del girone 2 di Nations League, inizierà alle 20.45 di domenica 17 novembre. La partita verrà trasmessa in diretta televisiva su Rai Uno ed in streaming su RaiPlay.

NATIONS LEAGUE, IL PROGRAMMA

17 novembre

20-45 Italia-Francia

ITALIA-FRANCIA, NATIONS LEAGUE: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Rai Uno
Diretta streaming: RaiPlay

 

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *