Un’altra domenica per ciò che riguarda la Serie C 2024-2025 terrà occupati migliaia di tifosi provenienti da ogni zona d’Italia. La quattordicesima giornata del campionato quest’oggi presenta il programma più ricco del fine settimana, visto che saranno ben quindici gli incontri previsti. Uno dei due match che andranno in scena a partire dalle 12.30 vedrà opposte il Rimini di Antonino Buscè e la Torres di Alfonso Greco.
Il Rimini sta disputando un campionato più che discreto. La compagine romagnola viaggia infatti a metà classifica, con un totale di 17 punti frutto di quattro vittorie e cinque pareggi. Un dato convincente per una squadra che non si è posta obiettivi altisonanti alla vigilia della stagione. Nonostante una leggera flessione in quest’ultimo periodo, la formazione di Greco sta svolgendo un buon lavoro e i risultati ne sono la dimostrazione.
Benissimo invece il percorso finora intrapreso dalla Torres. I sardi, memori del campionato svolto l’anno passato, non stanno per nulla sfigurando e sono secondi alle spalle del Pescara con una sola lunghezza di margine – sebbene gli abruzzesi debbano recuperare un match. I ragazzi di Buscè sono in formissima e vogliono regalarsi la quarta vittoria consecutiva, la quale ovviamente metterebbe pressione al Pescara nella corsa al primo posto del girone B.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Rimini-Torres, match valevole per la quattordicesima giornata del girone B della Serie C 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 251 e in diretta streaming su NOW e Sky Go.
CALENDARIO SERIE C 2024-2025
Domenica 10 novembre
Ore 12.30 Rimini-Torres – Diretta tv su Sky Sport 251, Diretta streaming su NOW e Sky Go
PROGRAMMA RIMINI-TORRES: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 251
Diretta streaming: NOW e Sky Go
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook