L’Italia si prepara per le ultime due giornate della fase iniziale della Nations League 2024-2025. Gli Azzurri vogliono proseguire nel loro ottimo percorso e strappare la qualificazione per la fase successiva della manifestazione continentale, possibilmente passando per la prima posizione del difficile Gruppo 2.
La partita si giocherà domenica 17 novembre alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro. La partita d’andata aveva visto il successo per 3-1 della formazione di Luciano Spalletti al Parco dei Principi di Parigi. Un successo che aveva dato una carica notevole all’Italia, mentre la Francia aveva messo in mostra una delle versioni più svogliate di sé.
Com’è la situazione di classifica? Quando mancano 2 incontri al termine della fase iniziale, l’Italia comanda il Gruppo 2 con 10 punti in 4 turni frutto di 3 vittorie ed un pareggio, gol fatti 11, gol subiti 5. Al secondo posto troviamo la Francia a quota 9 con 3 vittorie e una sconfitta (9 gol fatti e 5 subiti). Terzo il Belgio con 4 punti (una vittoria, un pareggio e 2 sconfitte) mentre Israele è ferma a quota zero.
Come seguire l’evento in tv? Italia-Francia si potrà seguire su Rai1 e in streaming su Raiplay.
PROGRAMMA NATIONS LEAGUE 2024-2025
Domenica 17 novembre
Ore 20.45 Italia-Francia
PROGRAMMA ITALIA-FRANCIA: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: Rai1
Diretta streaming: RaiPlay
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook