Non si può ancora definire concluso il 2024 per la Nazionale Under 21 italiana. Gli Azzurrini, infatti, dopo la qualificazione diretta ai prossimi Campionati Europei 2025 che si disputeranno in Slovacchia, avrà ancora due amichevoli in programma per migliorare ulteriormente l’alchimia e, perché no, provare qualche nuovo elemento.
Iniziamo dal programma delle prossime amichevoli. Si inizierà venerdì 15 novembre con Italia-Francia alle ore 16.15 allo stadio “Castellani” di Empoli, quindi martedì 19 novembre si chiuderà con Italia-Ucraina alle ore 18.15 allo stadio “Picco” di La Spezia.
Si annuncia un match di estrema importanza per la formazione allenata dal commissario tecnico Carmine Nunziata perché come l’Italia, l’Ucraina ha centrato l’obiettivo della qualificazione agli Europei, e sarà nell’urna di Bratislava martedì 3 dicembre, giorno del sorteggio della fase finale.
Come seguire l’evento in tv? L’amichevole tra Italia e Ucraina U21 si potrà seguire su Rai2 in diretta, mentre in streaming sarà su RaiPlay.
PROGRAMMA AMICHEVOLI U21
Venerdì 15 novembre
Ore 16.15 Italia U21-Ucraina U21
PROGRAMMA ITALIA U21-UCRAINA U21: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: Rai2
Diretta streaming: RaiPlay
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook