Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Padova-Novara oggi, Serie C: orario, tv, programma, canale esatto Sky e Now

Padova

La quattordicesima giornata della Serie C 2024-2025 si avvicina alla sua conclusione. Dopo le tante sfide andate in scena nel weekend, quest’oggi il programma della tornata in corso si chiuderà con le ultime tre partite previste. L’unico incontro del girone A rimasto da giocare vedrà affrontarsi la capolista del raggruppamento, il Padova di Matteo Andreoletti, e il Novara di Giacomo Gattuso.

Il Padova sta volando sulle ali dell’entusiasmo. I veneti infatti occupano la vetta della classifica a quota 35 punti, e il Vicenza è staccato di quattro lunghezze pur avendo un match in più sul groppone. La lotta per la promozione diretta sembra delinearsi tra le due compagini del Veneto, le quali stanno mostrando di avere qualcosa in più rispetto alle altre. Al momento, però, i biancoscudati sembrano i più indiziati per raggiungere la Serie B.

Dall’altra parte del campo il Novara proverà a dar filo da torcere. Il campionato dei piemontesi è sicuramente migliore se paragonato a quello dell’anno passato, quando gli azzurri rischiarono di retrocedere in Serie D. La compagine di Gattuso sta dimostrando di valere la zona playoff, ma per cercare un salto di qualità e proporsi come candidata anche al podio nel girone servirebbe un colpo grosso, come quello che potrebbe profilarsi quest’oggi.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Padova-Novara, match valevole per la quattordicesima giornata del girone A della Serie C 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport+Hd e Sky Sport 251 e in diretta streaming su NOW e Sky Go.

CALENDARIO SERIE C 2024-2025

Lunedì 11 novembre

Ore 18.30 Padova-Novara – Diretta tv su Rai Sport+Hd e Sky Sport 251, Diretta streaming su NOW e Sky Go

PROGRAMMA PADOVA-NOVARA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Rai Sport+Hd e Sky Sport 251

Diretta streaming: NOW e Sky Go

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *