Il commissario tecnico Luciano Spalletti dà il via ai lavori per la finestra di novembre, dedicata alla Nations League 2024-2025, con convocazioni che hanno lasciato il segno e suscitato parecchie discussioni. In vista della trasferta in casa del Belgio e dell’ultimo match in casa contro la Francia, il tecnico di Certaldo ha lasciato a casa diversi elementi di spicco. Andiamo ad analizzare la situazione…
PORTIERI
Alex Meret (Napoli), Gianluigi Donnarumma (Paris Saint-Germain), Guglielmo Vicario (Tottenham).
Iniziamo dalla porta. Michele Di Gregorio, dopo essere stato convocato nella finestra di ottobre, non sarà della spedizione in quella attuale. Al suo posto è tornato, infatti, Alex Meret.
DIFENSORI
Alessandro Bastoni (Inter), Alessandro Buongiorno (Napoli), Andrea Cambiaso (Juventus), Pietro Comuzzo (Fiorentina), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Federico Dimarco (Inter), Federico Gatti (Juventus), Caleb Okoli (Leicester), Nicolò Savona (Juventus), Destiny Udogie (Tottenham);
CENTROCAMPISTI
Nicolò Barella (Inter), Davide Frattesi (Inter), Niccolò Pisilli (Roma), Samuele Ricci (Torino)*, Nicolò Rovella (Lazio), Sandro Tonali (Newcastle), Manuel Locatelli (Juventus).
ATTACCANTI
Moise Kean (Fiorentina), Daniel Maldini (Monza), Giacomo Raspadori (Napoli), Mateo Retegui (Atalanta).
Tornato Moise Kean, ne fa le spese Lorenzo Lucca. Si pensava ad un possibile ritorno di Domenico Berardi del Sassuolo ma, per il momento, il CT non lo ha considerato.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook