Se i campionati maggiori non saranno di scena nel weekend che verrà a causa per la sosta per le Nazionali, lo stesso non si può dire per la Serie C 2024-2025. Quattro gli incontri che apriranno il programma della quindicesima giornata del campionato. La sfida più affascinante vedrà affrontarsi due formazioni siciliane, il Catania di Domenico Toscano e il Trapani di Salvatore Aronica, match valevole per il girone C.
E’ un momento molto complicato quello che sta passando il Catania. I rossoblù non vincono da cinque partite, e la classifica è lo specchio di ciò che la formazione etnea ha passato in queste ultime settimane. La compagine siciliana occupa ora la nona posizione, non di certo il piazzamento che i ragazzi di Toscano hanno indicato come obiettivo alla vigilia della stagione. Serve una scossa per tornare a conquistare punti pesanti e imbastire una rimonta in classifica.
Dopo un periodo piuttosto negativo, il Trapani ha avuto la forza di risollevarsi nell’ultima tornata nella sfida casalinga con la Cavese, incontro vinto con il punteggio di 1-0. Non la prestazione più scintillante, ma serviva un successo pesante per rientrare pienamente in zona playoff. I granata ora vorranno mostrare di aver ripreso la via giusta per riproporsi come una delle mine vaganti più pericolose del raggruppamento.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Catania-Trapani, match valevole per la quindicesima giornata del girone C della Serie C 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 251 e in diretta streaming su NOW e Sky Go.
CALENDARIO SERIE C 2024-2025
Venerdì 15 novembre
Ore 20.30 Catania-Trapani – Diretta tv su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 251, Diretta streaming su NOW e Sky Go
PROGRAMMA CATANIA-TRAPANI: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 251
Diretta streaming: NOW e Sky Go
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook