Il programma della quindicesima giornata della Serie C 2024-2025 non si ferma e anzi presenterà quest’oggi tantissimi incontri che colmeranno il vuoto lasciato dall’assenza dei campionati maggiori a causa della sosta per le Nazionali. Una delle molteplici sfide odierne vedrà affrontarsi il Team Altamura di Daniele Di Donato e il Messina di Giacomo Modica, incontro valevole per il girone C del campionato.
Il Team Altamura sta disputando un campionato tutt’altro che negativo. Una delle formazioni meno attrezzate sulla carta del raggruppamento che, in realtà, si sta dimostrando competitiva. I pugliesi infatti provengono da cinque risultati utili consecutivi, i quali hanno permesso ai biancorossi di uscire dalla zona playout e guardare con fiducia al futuro. Quello di oggi sarà un altro test importante per i ragazzi di Di Donato che, in caso di vittoria, si avvicinerebbero seriamente ai playoff.
D’altra parte, il Messina è in confusione. Il successo casalingo con il Giugliano ha dato una boccata d’ossigeno alla classifica dei siciliani, che comunque occupano la 18ma posizione a quota 13 punti. Solamente due le vittorie ottenute finora dai giallorossi, numeri troppo bassi per poter pensare di lasciare i bassifondi della classifica. I distacchi non sono così ampi, perciò basterebbe aprire un filotto positivo per allontanarsi dalle zone calde: chissà che non sia arrivato il momento giusto.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Altamura-Messina, match valevole per la quindicesima giornata del girone C della Serie C 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 256 e in diretta streaming su NOW e Sky Go.
CALENDARIO SERIE C 2024-2025
Domenica 17 novembre
Ore 15.00 Altamura-Messina – Diretta tv su Sky Sport 256, Diretta streaming su NOW e Sky Go
PROGRAMMA ALTAMURA-MESSINA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 256
Diretta streaming: NOW e Sky Go
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook