Quella di oggi si preannuncia un’altra domenica di fuoco per ciò che riguarda la Serie C 2024-2025. Il campionato della terza categoria calcistica italiana si prepara a vivere una giornata davvero scoppiettante, prima di catapultarci nell’ultimo incontro della quindicesima tornata previsto per mercoledì. Quest’oggi vedremo in scena anche il match tra la Feralpisalò di Aimo Diana e la Triestina di Pep Clotet.
La Feralpisalò è in forma. Mettendo da parte la sconfitta subita a Trento, i lombardi sono reduci da tre vittorie e un pareggio, e si sono riportati in terza posizione a quota 25 punti. I ragazzi di Diana devono continuare a macinare punti con questo ritmo: Padova e Vicenza appaiono imprendibili, ma concludere in terza posizione il girone sarebbe un risultato importante, soprattutto per i vantaggi che verrebbero acquisiti nella corsa ai playoff.
D’altro canto, la Triestina è in crisi nera. Con sei punti messi a referto in quattordici partite, gli alabardati sono la squadra con il rendimento peggiore di tutto il campionato. Inoltre, l’ambiente è stato ancor di più indebolito dalla vicenda Clotet, squalificato per tre giornate dopo la semiaggressione commessa su Krollis durante l’incontro con la Giana Erminio. Urge al più presto una reazione per levarsi di dosso dall’ultima posizione della classifica.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Feralpisalò-Triestina, match valevole per la quindicesima giornata del girone A della Serie C 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 253 e in diretta streaming su NOW e Sky Go.
CALENDARIO SERIE C 2024-2025
Domenica 17 novembre
Ore 17.30 Feralpisalò-Triestina – Diretta tv su Sky Sport 253, Diretta streaming su NOW e Sky Go
PROGRAMMA FERALPISALO’-TRIESTINA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 253
Diretta streaming: NOW e Sky Go
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook