Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Azzurri

Italia-Francia oggi in tv: programma Nations League, orario, streaming

Italia

L’Italia di Luciano Spalletti stasera chiuderà il suo percorso nel girone 2 della Nations League 2024-2025. La formazione azzurra, reduce dalla vittoria in Belgio, sarà di scena nell’attesissimo scontro con la Francia di Didier Deschamps a San Siro. Una sfida alla quale l’Italia arriverà al meglio e, forte della qualificazione ai quarti di finale, proverà a chiudere in bellezza questo 2024 con un altro successo sui vicecampioni del mondo.

Dopo il successo sul Belgio, c’è la volontà di regalare un’altra gioia ai tifosi che si riverseranno in massa a San Siro per assistere a una sfida che rievoca emozioni fortissime. In ballo c’è anche la prima posizione nel girone: infatti l’Italia è davanti ai transalpini di tre punti nel raggruppamento. In caso di vittoria o pareggio, non ci saranno dubbi sulla conquista della prima posizione da parte dei ragazzi di Spalletti.

Il morale in casa Francia non è così alto. Il deludente pareggio con Israele ha abbassato ulteriormente l’umore nello spogliatoio transalpino, già condizionato da alcune vicende extracalcistiche. In ogni caso la Francia ha arpionato la qualificazione, e nonostante l’assenza di alcuni grandi nomi come Kylian Mbappé i transalpini rimangono una formazione temibilissima.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Francia, sfida valevole per la sesta giornata del girone 2 della Nations League 2024-2025. La partita verrà trasmessa in diretta televisiva su Rai 1 e in diretta streaming su RaiPlay.

CALENDARIO NATIONS LEAGUE 2024-2025

Domenica 17 novembre

Ore 20.45 Italia-Francia – Diretta tv su Rai 1, Diretta streaming su Rai Play

PROGRAMMA ITALIA-FRANCIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Rai 1

Diretta streaming: RaiPlay

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *