Anche in questa occasione, la finestra dedicata alle nazionali unisce tutte le squadre della Serie A in un’unica grande preghiera, quella che nessuno si faccia male tra Nations League e Qualificazioni ai Mondiali 2026 per quanto riguarda la zona sudamericana. Anche la pausa di novembre, tuttavia, ha lasciato strascichi pesanti, come ogni volta andiamo ad analizzare un vero e proprio bollettino di guerra.
I GIOCATORI INFORTUNATI DELLA FINESTRA DI NOVEMBRE
JUAN CABAL (Juventus): bruttissimo infortunio per il terzino sinistro colombiano che si è procurato la rottura del legamento crociato anteriore e, di conseguenza, ha già chiuso anzitempo la sua stagione. Tempi di recupero stimati in almeno sei mesi.
DUSAN VLAHOVIC (Juventus): l’attaccante della Serbia ha lasciato il campo per un problema muscolare e una smorfia che prometteva davvero pochi sorrisi…
HAKAN CALHANOGLU (Inter): problemino muscolare anche per il regista della Turchia che si è fermato per un piccolo intoppo. La sua speranza è recuperare già per Verona. Ce la farà?
ELDOR SHOMURODOV (Roma): l’attaccante uzbeko ha lasciato il campo in lacrime dopo soli 20 minuti per colpa di un infortunio con la sua nazionale.
BOUALE’ DIA (Lazio): clamoroso quanto avvenuto per l’attaccante biancoceleste che ha contratto la malaria al seguito della sua nazionale e si trova attualmente ricoverato a Dakar.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook