Si chiude quest’oggi il programma della quattordicesima giornata della Serie B 2024-2025. Con lo svolgimento delle quattro partite ancora non disputate nel fine settimana in corso, la tornata del campionato cadetto andrà in archivio e i pensieri saranno già rivolti al prossimo turno stagionale. Una delle sfide previste per oggi vedrà affrontarsi il Bari di Moreno Longo e il Cittadella di Alessandro Dal Canto.
Il Bari occupa una posizione per nulla sgradevole, ma i risultati dei pugliesi non sono così eclatanti. I ragazzi di Longo si trovano infatti in piena zona playoff, ma in tredici incontri sono arrivate solamente tre vittorie. Al contempo, però, difficilmente i biancorossi incappano in battute d’arresto, visto che sono solo due le sconfitte sul groppone. Per egemonizzare un posto tra le migliori otto del campionato, serve qualche vittoria in più e chissà che la chance non possa arrivare quest’oggi.
Il Cittadella invece ha bisogno di punti. I veneti si trovano in diciannovesima posizione, davanti solamente al Frosinone. La formazione di Dal Canto è l’attacco peggiore di questo campionato: con una media di nemmeno un gol ogni due partite, i granata faticano a ottenere punti principalmente per questo motivo. Il distacco dalle avversarie è risicato, perciò non c’è fretta nel dover centrare risultati, ma sarebbe opportuno per i veneti iniziare al più presto a ingranare il motore.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Bari-Cittadella, match valevole per la quattordicesima giornata della Serie B 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.
CALENDARIO SERIE B 2024-2025
Domenica 24 novembre
Ore 15.00 Bari-Cittadella – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA BARI-CITTADELLA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI BARI-CITTADELLA
BARI (3-5-2): Radunovic; Pucino, Simic, Mantovani; Oliveri, Maita, Maiello, Lella, Dorval; Novakovich, Lasagna. All. Longo
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Carissoni, Pavan, Angeli, Masciangelo; Amatucci, Casolari, Branca; Cassano; Pandolfi, Rabbi. All. Dal Canto
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook