Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Pianese-Legnago oggi, Serie C: orario, tv, programma, canale esatto Sky e Now

Pallone Serie C
Pallone Serie C / IPA Sport

Continua incessante lo svolgimento del programma della sedicesima giornata della Serie C 2024-2025. Moltissime le sfide che si disputeranno nella domenica odierna e che renderanno molto interessante l’intero weekend del campionato. Una delle tantissime partite vedrà affrontarsi la Pianese di Fabio Prosperi e il Legnago di Matteo Contini, incontro valevole per il girone B del campionato.

La Pianese sta vivendo un ottimo periodo di forma. I ragazzi di Prosperi infatti vengono da due vittorie consecutive le quali hanno permesso alla formazione toscana di entrare nelle prime dieci posizioni del campionato. Questo sarebbe un gran traguardo per i bianconeri, di certo non una delle compagini più accreditate alla vigilia della stagione. La classifica è corta, perciò ci sono possibilità per continuare a scalare diverse posizioni se il trend positivo non si dovesse interrompere.

D’altro canto, il Legnago è alla deriva. Due punti conquistati nelle ultime cinque partite e un totale di soli otto punti messi a segno finora che condannerebbero i biancazzurri alla retrocessione. I ragazzi di Contini hanno subito più gol di tutti in questo campionato – ben 34 – e i risultati non tendono ad arrivare. Se i veneti dovessero continuare su questa linea, c’è il serio rischio che la stagione possa già compromettersi.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Pianese-Legnago, match valevole per la sedicesima giornata del girone B della Serie C 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 256 e in diretta streaming su NOW e Sky Go.

CALENDARIO SERIE C 2024-2025

Domenica 24 novembre

Ore 12.30 Pianese-Legnago – Diretta tv su Sky Sport 256, Diretta streaming su NOW e Sky Go

PROGRAMMA PIANESE-LEGNAGO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport 256

Diretta streaming: NOW e Sky Go

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *