Fra due giorni avrà inizio la quinta giornata della fase campionato della Champions League 2024-2025. Il programma della massima competizione europea riparte dopo due settimane di stop dovute dalla sosta per le nazionali, e lo farà con tante attese. Martedì una formazione italiana inaugurerà la due giorni di calcio europeo. Infatti il Milan di Paulo Fonseca scenderà in campo alle 18.45 contro lo Slovan Bratislava per andare alla caccia di tre punti importanti nella corsa alla qualificazione.
Il Milan torna in scena sul palcoscenico continentale dopo la straordinaria impresa del Bernabeu. I rossoneri andranno alla caccia della terza vittoria stagionale in Europa dopo i successi con Club Bruges e la suddetta vittoria con il Real Madrid. Fondamentale ottenere i tre punti in un contesto semplice come quello slovacco: imporsi martedì fornirebbe ulteriore fiducia ai ragazzi di Fonseca, i quali continuano a credere in una possibilità di rimanere tra le migliori otto d’Europa.
Lo Slovan Bratislava d’altro canto sta palesando tutti i suoi limiti. I campioni di Slovacchia sono ultimissimi nella classifica di coppa, avendo perso tutte le partite e subendo la bellezza di tredici gol a fronte di due reti segnate. I biancoblu non rappresentano un pericolo, ma basta un attimo per sottovalutare l’impegno e rischiare di perdere punti preziosi sul terreno. Servirà un Milan concentrato e attento – non sempre è accaduto in stagione – per tornare a Milano con il bottino pieno.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Slovan-Bratislava Milan, match valevole per la quinta giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 252 e in diretta streaming su NOW e Sky Go.
PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025
Martedì 26 novembre
Ore 18.45 Slovan Bratislava-Milan – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 252, diretta streaming su NOW, Sky Go
PROGRAMMA SLOVAN BRATISLAVA-MILAN: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport 252
Diretta streaming: NOW, Sky Go
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook