Ancora un giorno di attesa prima di poter vivere nuovamente le emozioni della Champions League 2024-2025. La massima competizione europea si appresta a entrare nel programma della quinta giornata della fase campionato, perciò tutte le squadre vorranno dare il massimo per avvicinarsi alla fine della prima fase con qualche punto in più. Mercoledì sarà la volta della Juventus di Thiago Motta: i bianconeri saranno di scena in un contesto affascinante come quello del Villa Park, dove affronteranno l’Aston Villa di Unai Emery.
La Juventus deve riscattare il pareggio senza reti arrivato con il Milan. La formazione di Thiago Motta deve fare i conti con innumerevoli problemi fisici, i quali si stanno facendo sentire pesantemente con il corso delle settimane. Quella di mercoledì sarà tutt’altro che una sfida scontata, perciò la Juventus dovrà dare tutta sé stessa per strappare un successo che potrebbe rivelarsi decisivo ai fini del discorso qualificazione.
L’avversaria dei bianconeri è l’Aston Villa. La compagine di Birmingham ha mostrato di avere la stoffa per poter competere in questo torneo. I ragazzi di Emery, però, stanno affrontando un periodo non felice. Con il pareggio in campionato con il Crystal Palace, sono ben sei le partite senza vittorie consecutive per i Lions. Occhio però a non sottovalutare una squadra ben attrezzata come quella inglese, sebbene si possa trovare in momento negativo.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Aston Villa-Juventus, match valevole per la quinta giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Amazon Prime Video.
CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025
Mercoledì 27 novembre
Ore 21.00 Aston Villa-Juventus – Diretta in streaming su Amazon Prime Video
PROGRAMMA ASTON VILLA-JUVENTUS: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: Amazon Prime Video
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook