Poco più di ventiquattro ore alla ripresa della programmazione dedicata alla Champions League 2024-2025. Si ritorna in campo per la quinta giornata della fase campionato, perciò tutte le compagini dovranno andare alla caccia di risultati per avvicinarsi al meglio in vista del rush finale. Martedì scenderà in campo l’Inter di Simone Inzaghi: i nerazzurri ospiteranno il Lipsia di Marco Rose.
Il percorso europeo dell’Inter sembra di tutt’altra pasta rispetto a quello affrontato nella passata stagione. La formazione meneghina infatti, eccezion fatta per il pareggio comunque ottimo strappato sul campo del City, ha ottenuto solamente vittorie e al momento sarebbe qualificata per gli ottavi. La vittoria dominante ottenuta sul campo del Verona avrà ulteriormente invigorito i nerazzurri, i quali vorranno strappare un altro successo per avvicinarsi sempre più alla qualificazione agli ottavi.
Il cammino continentale del Lipsia invece sembra fortemente segnato. I tori hanno floppato clamorosamente, andando incontro a quattro sconfitte su quattro partite in Champions League. Attenzione però a sottovalutare la formazione di Rose: i teutonici rimangono una squadra organizzata e potenzialmente pericolosa – la Juventus può dire qualcosa a riguardo. Solamente affrontandolo con il 100% dell’attenzione l’ostacolo Lipsia potrà essere superato con successo.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Inter-Lipsia, match valevole per la quinta giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 252 e in diretta streaming su NOW e Sky Go.
PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025
Martedì 26 novembre
Ore 21.00 Inter-Lipsia – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 252, diretta streaming su NOW, Sky Go
PROGRAMMA INTER-LIPSIA: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 252
Diretta streaming: NOW, Sky Go
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook