Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

A che ora Inter-Lipsia oggi in tv, Champions League: canale, programma, streaming, probabili formazioni

Ancora poco meno di ventiquattro ore per rivedere in azione la UEFA Champions League 2024-2025. Dopo la sosta per le Nazionali, il programma della massima competizione europea riparte dalla quinta giornata della fase campionato, e ogni incontro d’ora in poi peserà in misura maggiore rispetto a quelli disputati in precedenza. Quest’oggi scenderà in campo anche l’Inter di Simone Inzaghi: i nerazzurri ospiteranno il Lipsia di Marco Rose.

L’Inter è reduce dal sonoro 5-0 con cui è stato sconfitto il Verona. Un dominio impartito dall’inizio alla fine, con i nerazzurri che hanno potuto riposarsi e risparmiare diverse energie nelle fasi finali dell’incontro. Il cammino europeo della formazione di Inzaghi finora è stato stupefacente: 10 punti conquistati su 12 disponibili e un piazzamento che varrebbe la qualificazione agli ottavi. Battendo la compagine tedesca, l’Inter farebbe un ulteriore passo in avanti verso il passaggio del turno.

D’altro canto il Lipsia ha quasi compromesso ogni possibilità di passare il turno. I tori hanno floppato clamorosamente, andando incontro a quattro sconfitte su quattro partite in Champions League. Nonostante quest’avvio decisamente negativo, i tedeschi sono tutt’altro che una formazione abbordabile: servirà la miglior Inter per avere la meglio sugli avversari e conquistare altri tre punti, i quali sarebbero fondamentali da ottenere prima dell’incontro decisivo con il Bayer Leverkusen.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Inter-Lipsia, match valevole per la quinta giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 252 e in diretta streaming su NOW e Sky Go.

PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025

Martedì 26 novembre

Ore 21.00 Inter-Lipsia – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 252, diretta streaming su NOW, Sky Go

PROGRAMMA INTER-LIPSIA: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 252

Diretta streaming: NOW, Sky Go

PROBABILI FORMAZIONI INTER-LIPSIA

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi.

LIPSIA (4-4-2): Gulacsi; Henrichs, Orban, Klostermann, Geertruida; Nusa, Haidara, Kampl, Baumgartner; Sesko, Openda.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *