I MIGLIORI ATTACCANTI DELLA TREDICESIMA GIORNATA
Roberto Piccoli: c’è voluto un rigore, ma si è sbloccato dopo quasi due mesi. Il centravanti del Cagliari ha giocato però una partita d’orgoglio, condita da tantissimo sacrificio per la terza firma del proprio campionato. Particolare curioso: è il suo sedicesimo gol in A, alla sedicesima squadra differente. A Roberto piace evidentemente cambiare…
Pietro Pellegri: un po’ di continuità ed ecco qui, arriva il terzo gol consecutivo in campionato per quello che era considerato un enfant prodige. C’è una gran mano di Okoye nella sua firma ma intanto sta acquisendo quella regolarità che gli è mancata in passato. E ora in avanti, con Colombo e il ritorno di Esposito, c’è folla ad Empoli.
Matteo Cancellieri: unica piccola nota positiva per il Parma sconfitto con l’Atalanta. Crociati che sono ormai ufficialmente invischiati nella lotta per non retrocedere tra un infortunio e l’altro, ma è interessante la posizione dell’attaccante azzurro, visto in zone più centrali e autore di un gol da punta vera: potrebbe essere il primo segnale di una nuova vita.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook