Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

A che ora Fiorentina-Pafos oggi in tv, Conference League: canale, programma, streaming, probabili formazioni

Kean / LaPresse

Nel giovedì odierno, oltre alla Europa League, sarà di scena anche la Conference League per il suo quarto turno della fase campionato. La league phase della competizione, al contrario dei due tornei maggiori, prevede solamente sei partite, perciò per ogni squadra è tempo di accelerare il passo e avvicinarsi alle posizioni di vertice della classifica. Ciò vale anche per la Fiorentina di Raffaele Palladino, in campo quest’oggi con i ciprioti del Pafos.

Secondo impegno consecutivo in Europa contro una compagine proveniente dall’isola del Mediterraneo per la Fiorentina. Nell’ultimo turno continentale, la Viola si è fatta sorprendere dall’APOEL ed è uscita sconfitta per 2-1. Un risultato negativo, che comunque non ha minato il percorso in campionato dove i toscani si trovano clamorosamente in seconda posizione. Quest’oggi serve però una vittoria per consolidare una posizione tra le prime otto della classifica.

Il Pafos però non sarà un avversario così scontato da superare. Se la viola ha riscontrato problemi con l’APOEL, questi potrebbero presentarsi con una formazione che, in campionato, ha mostrato cose ben migliori. Infatti il Pafos occupa nettamente la prima posizione del campionato locale, e in coppa ha già ottenuto due vittorie con Petrocub e Astana, perciò si trova a pari punti con la Fiorentina. La vittoria è imperativa per allontanarsi dalla nona posizione della classifica, occupata proprio dai ciprioti.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Fiorentina-Pafos, match valevole per la quarta giornata della fase campionato della UEFA Conference League 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 251 (Diretta Gol Europa e Conference League), Sky Sport 253, Sky Sport 4K (213), e in diretta streaming su NOW e Sky Go.

CALENDARIO CONFERENCE LEAGUE 2024-2025

Giovedì 28 novembre

Ore 21.00 Fiorentina-Pafos – Diretta tv su Sky Sport 251 (Diretta Gol Europa e Conference League), Sky Sport 253, Sky Sport 4K (213), Diretta streaming su NOW, Sky Go

PROGRAMMA FIORENTINA-PAFOS: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport 251 (Diretta Gol Europa e Conference League), Sky Sport 253, Sky Sport 4K (213)

Diretta streaming: NOW, SKY GO

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-PAFOS

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Biraghi, Martinez Quarta, Moreno, Kayode; Richardson, Adli, Mandragora; Parisi, Kouamé, Ikoné. All. Palladino.

PAFOS (4-3-3): Ivusic; Silva, Goldar, Luckassen, Bruno; Quina, Sunjic, Dragomir; Tankovic, Jairo, Pepe.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *