Quasi tutto pronto per il via della quinta giornata della fase campionato della Europa League 2024-2025. La seconda competizione europea ritorna in campo dopo essersi fermata a causa della sosta per le Nazionali, e l’attesa per alcune delle sfide odierne è molto alta. Di certo c’è molta curiosità per ammirare la capolista della competizione, la Lazio di Marco Baroni: i biancocelesti possono conservare la vetta della classifica con un successo contro i bulgari del Ludogorets.
La Lazio sta volando. Nemmeno il più ottimista dei tifosi si sarebbe potuto immaginare una stagione così avvincente. Con la netta vittoria arrivata sul Bologna, i ragazzi di Baroni sono rimasti appaiati a Atalanta, Fiorentina e Inter per la seconda posizione in classifica. Come suddetto, la Lazio è prima nella classifica della league phase, con uno score finora immacolato. Ci sono ampie possibilità che il filotto di vittorie in Europa possa continuare.
Il Ludogorets infatti non rappresenta un ostacolo insormontabile sul cammino dei capitolini. I campioni di Bulgaria hanno racimolato un solo punticino in coppa, perdendo ben tre delle quattro partite disputate in campo internazionale. Mai sottovalutare qualsiasi avversario, sia chiaro, ma la Lazio vista in questa stagione non dovrebbe avere problemi a sbarazzarsi della modesta formazione bulgara.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Lazio-Ludogorets, match valevole per la quinta giornata della fase campionato della UEFA Europa League 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 251 (Diretta Gol Europa e Conference League), Sky Sport 252, Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (213), e in diretta streaming su NOW e Sky Go.
CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2024-2025
Giovedì 28 novembre
Ore 18.45 Lazio-Ludogorets – Diretta tv su Sky Sport 251 (Diretta Gol Europa e Conference League), Sky Sport 252, Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (213), Diretta streaming su NOW, Sky Go
PROGRAMMA LAZIO-LUDOGORETS: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 251 (Diretta Gol Europa e Conference League), Sky Sport 252, Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: NOW, SKY GO
PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-LUDOGORETS
LAZIO (4-3-3): Mandas; Marusic; Gigot, Patric, Pellegrini; Vecino, Dele-Bashiru; Tchaouna, Pedro, Noslin; Dia. All. Baroni.
LUDOGORETS (4-3-3): Padt; Son, Almeida, Verdon, Witry; Duarte, Rwan Seco, Yordanov; Rick, Duah, Marcus. All. Jovicevic.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook