La quindicesima giornata di Serie B inizia quest’oggi. Si sfidano Reggiana e Sassuolo per un nuovo, palpitante weekend in serie cadetta in quello che è un vero e proprio derby, essendo che le due squadre condividono la stessa casa, il Mapei Stadium-Città del Tricolore.
Neroverdi che hanno completato la scorsa settimana la rincorsa al primo posto; la squadra di Fabio Grosso è ora in cima e vuole mantenere la vetta fino al termine della stagione. Reggiana invece un po’ in crisi, con tre pareggi consecutivi preceduti da due ko che hanno portato i gigliati al sedicesimo posto.
Piccola curiosità, il match ha subito un cambio di arbitro nelle ultime ore. Inizialmente era stato designato Fabio Maresca, ma è stato coinvolto in uno scandalo in Kuwait, dove avrebbe minacciato il calciatore Khaled Al-Murshed in una partita del campionato locale.
Il match tra Reggiana e Sassuolo inizierà alle 20.30 di questa sera. La partita verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN, che detiene i diritti di tutta la Serie B.
SERIE B, IL PROGRAMMA
29 novembre
20.30 Reggiana-Sassuolo
REGGIANA-SASSUOLO, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMNG
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: DAZN
REGGIANA-SASSUOLO, LE PROBABILI FORMAZIONI
REGGIANA(3-5-2): Bardi; Sampirisi, Meroni, Fontanarosa; Fiamozzi, Ignacchiti, Reinhart, Portanova, Marras; Pettinari, Gondo. Allenatore: William Viali
SASSUOLO (4-3-3): Moldovan; Toljan, Odenthal, Romagna, Doig; Boloca, Obiang, Thorstvedt; Berardi, Mulattieri, Laurienté. Allenatore: Fabio Grosso
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook