Il sabato della quindicesima giornata della Serie B 2024-2025 si prospetta scoppiettante. Il programma della serie cadetta per ciò che riguarda il weekend in corso è già scattato ieri con l’anticipo tra Reggiana e Sassuolo, e quest’oggi saranno ben cinque le sfide che caratterizzeranno la giornata odierna. Una delle partite vedrà contrapposte il Cittadella di Alessandro Dal Canto e la Juve Stabia di Guido Pagliuca.
Il Cittadella sta vivendo un momento complicato. Con le ultime due sconfitte rimediate, i veneti occupano la diciannovesima posizione della classifica a quota 12 punti, precedendo solamente il Frosinone. I granata soffrono soprattutto in fase offensiva: nonostante i due gol messi a segno con il Bari, il Cittadella rimane in peggior attacco del campionato con otto reti segnate. Se i risultati non dovessero arrivare nel prossimo futuro, allora i veneti rischieranno molto in questa stagione.
Anche la Juve Stabia ha rallentato l’inerzia positiva con cui aveva iniziato questa stagione. La classifica dei gialloblu rimane positiva e la nona posizione al momento occupata, a pari punti con Palermo e Brescia, dà sicurezza. Serve però una vittoria per tornare al successo e migliorare ancor di più la situazione di classifica. I campani stanno indubbiamente svolgendo una stagione dignitosa, ma c’è il margine per poter puntare a qualcosa in più: i playoff.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Bari-Cittadella, match valevole per la quindicesima giornata della Serie B 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.
CALENDARIO SERIE B 2024-2025
Sabato 30 novembre
Ore 15.00 Cittadella-Juve Stabia – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA CITTADELLA-JUVE STABIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI CITTADELLA-JUVE STABIA
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Carissoni, Pavan, Angeli, Masciangelo; Vita, Branca, Amatucci; Desogus; Ravasio, Rabbi. Allenatore: Dal Canto.
JUVE STABIA (3-5-1-1): Thiam; Ruggero, Folino, Bellich; Floriani, Buglio, Leone, Pierobon, Fortini; Maistro; Adorante. Allenatore: Pagliuca
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
