Siamo pronti per vivere i match di sabato 30 novembre per quel che riguarda la quattordicesima giornata della Serie A 2024-2025. Dopo il primo anticipo disputato ieri, ci attendono altri 3 incontri, tra i quali un atteso derby.
Stiamo parlando di Como-Monza che andrà in scena alle ore 15.00 allo stadio Sinigaglia del capoluogo lariano e che metterà di fronte due formazioni a caccia di punti importanti. I padroni di casa allenati da mister Cesc Fabregas sono attualmente in zona retrocessione con 10 punti frutto di 2 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte condite da 13 gol fatti e 25 subiti.
Dall’altra parte i brianzoli di mister Nesta che si trovano un punto sotto in penultima posizione. Al momento per i biancorossi una vittoria, 6 pareggi e 6 sconfitte con 11 reti all’attivo e 16 al passivo.
Come seguire il match in tv? La sfida che metterà di fronte Como e Monza sarà in diretta esclusiva streaming su DAZN. Su Sky Sport si potrà vedere per mezzo del canale ZONA DAZN (214) previo abbonamento. Solo per quel canale si potrà vedere in streaming su NOW e SkyGO.
PROGRAMMA SERIE A OGGI
Sabato 30 novembre
Ore 15.00 Como-Monza
PROGRAMMA COMO-MONZA: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: ZONA DAZN (214) previo abbonamento
Diretta streaming: DAZN, quindi NOW e SkyGO ma solo per il canale ZONA DAZN su Sky previo abbonamento
PROBABILI FORMAZIONI
COMO (4-2-3-1): Reina; Goldaniga, Kempf, Sala, Moreno; Engelhardt, Da Cunha; Verdi, Nico Paz, Fadera; Cutrone.
MONZA (3-4-2-1): Turati; A. Carboni, Pablo Marì, D’Ambrosio; Birindelli, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Maldini, Dani Mota; Djuric.
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
