Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Dove vedere in tv Fiorentina-Inter: Sky o DAZN? Programma, streaming, probabili formazioni

All’Artemio Franchi di Firenze quest’oggi andrà in scena una delle sfide che potrebbero cambiare le sorti della stagione. La Fiorentina di Raffaele Palladino ospita l’Inter di Simone Inzaghi, incontro valevole per la quattordicesima giornata della Serie A 2024-2025. Il big match di questa giornata di campionato offrirà spunti molto importanti su come la situazione delle due squadre potrà evolversi nel corso del prosieguo del campionato.

La Fiorentina sogna il colpaccio per tentare di issarsi al comando della classifica. Nelle ultime tredici partite ufficiali, la formazione di Palladino ha centrato undici vittorie, un pareggio e una sola sconfitta in Conference contro l’APOEL. Per la Viola conquistare la vittoria quest’oggi rappresenterebbe la conferma che il progetto di quest’anno è ben avviato e che, a meno di incidenti di percorso, la squadra potrà giocare per qualsiasi obiettivo in questa stagione.

L’Inter è reduce dalla quarta vittoria su cinque partite in Champions League, arrivata nell’ultima sfida disputata martedì con il Lipsia. In coppa, i ragazzi di Inzaghi sono praticamente impenetrabili, mentre in campionato i nerazzurri hanno concesso molte più occasioni e gol. Per imprimere un altro passo verso lo scudetto, la sfida odierna è fondamentale: non sarà facile battere una Fiorentina così in salute, ma i campioni in carica hanno tutte le carte per farlo.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Fiorentina-Inter, sfida valevole per la quattordicesima giornata della Serie A 2024-2025. L’incontro sarà trasmesso in tv su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 251 e in streaming su DAZN e NOW. 

CALENDARIO SERIE A 2024-2025

Domenica 1 dicembre

Ore 18.00 Fiorentina-Inter – Diretta streaming su DAZN e NOW, diretta tv su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 251

PROGRAMMA FIORENTINA-INTER: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 251

Diretta streaming: DAZN e NOW

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-INTER

FIORENTINA (4-3-2-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi, Bove; Colpani, Gudmundsson; Kean. All. Palladino.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Martinez, Thuram. All. Inzaghi.

Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Scritto da

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *