Tutto pronto per il via degli ottavi di finale della Coppa Italia 2024-2025. La competizione nazionale entra nel vivo e si proietta nella sua fase finale, dalla quale entrano a far parte della bagarre le big del calcio italiano. La sfida inaugurale del turno avrà inizio alle 18.30, e vedrà in campo il Bologna di Vincenzo Italiano e il Monza di Alessandro Nesta.
Il Bologna è una delle outsider più intriganti per la vittoria finale. I rossoblù possono contare sull’apporto del loro allenatore, Vincenzo Italiano, che in questa competizione si è sempre esaltato alla guida della Fiorentina ed è noto per la sua dedizione nei percorsi extracampionato. Dopo il successo con il Venezia, gli emiliani vorranno evitare guai nella sfida odierna, dove parte favorita per la vittoria, per centrare i quarti di finale dopo averlo già fatto nella passata stagione.
D’altro canto il Monza probabilmente non ha nelle intenzioni prioritarie quella di compiere un percorso vincente in Coppa Italia. I brianzoli sono in lotta per non retrocedere, e mai come quest’anno la compagine lombarda deve concentrarsi sul campionato. Con una sola vittoria messa a referto in Serie A, i ragazzi di Nesta hanno perso la confidenza con il successo: un’affermazione odierna, pur quanto potenzialmente ininfluente nel computo stagionale, potrebbe ridare fiducia all’ambiente.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Bologna-Monza, sfida valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2024-2025. L’incontro sarà trasmesso in tv su Italia 1 e in diretta streaming su Mediaset Infinity.
CALENDARIO COPPA ITALIA 2024-2025
Martedì 3 dicembre
Ore 18.30 Bologna-Monza – Diretta tv su Italia 1, diretta streaming su Mediaset Infinity
PROGRAMMA BOLOGNA-MONZA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Italia 1
Diretta streaming: Mediaset Infinity
PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-MONZA
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Beukema, Erlic, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Fabbian, Karlsson; Dallinga.
MONZA (3-4-2-1): Pizzignacco; D’Ambrosio, Pablo Marí, Caldirola; Birindelli, Bondo, Bianco, Ciurria; Caprari, Vignato; Petagna.
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
