La Coppa Italia 2024-2025 dà ufficialmente il via alle sfide valevoli per gli ottavi di finale. Siamo arrivati nel bel mezzo delle quattro sfide che, tra oggi, martedì 3 dicembre e giovedì 5, eleggeranno le prime quattro formazioni che staccheranno il pass per i quarti di finale.
Alle ore 18.00 andrà in scena Bologna-Monza allo stadio Dall’Ara del capoluogo felsineo. Un match molto interessante senza una chiara favorita. I rossoblù vogliono sfruttare il fattore campo e proseguire in una competizione nella quale solitamente faticano. Chi uscirà vittoriosa da questo scontro se la vedrà contro la vincente di Atalanta-Cesena.
Cosa dovremo aspettarci dai due allenatori? Chance per Dallinga nel Bologna, con Orsolini, Ferguson e Iling Junior a sostegno. Nei brianzoli, invece, Maldini e Vignato a sostegno di Petagna.
Le probabili formazioni di Bologna-Monza
Bologna (4-3-3): Ravaglia; Posch, Casale, Lucumi, Lykogiannis; Pobega, Freuler; Orsolini, Ferguson, Iling Junior; Dallinga
Indisponibili: Cambiaghi, El Azzouzi, Aebischer, De Silvestri
Squalificati: –
Monza (3-4-2-1): Turati; D’Ambrosio, Marì, Carboni; Birindelli, Forson, Bianco, Kyriakopoulos; Maldini, Vignato; Petagna.
Indisponibili: Cragno, Gagliardini, Pessina
Squalificati:
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
