La Coppa Italia 2024-2025 è pronta a mettere in scena i match valevoli per gli ottavi di finale. Siamo infatti nel bel mezzo delle quattro sfide che, tra oggi, martedì 3 dicembre e giovedì 5, eleggeranno le prime quattro formazioni che staccheranno il pass per i quarti di finale.
Alle ore 21.00 andrà in scena Milan-Sassuolo allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro. I rossoneri vogliono superare l’ostacolo rappresentato dai nero-verdi e puntare al prossimo turno. Chi uscirà vincitrice da questo scontro se la vedrà contro la squadra che vincerà il duello tra Roma e Sampdoria. Anche in questo caso una squadra di Serie A contro una della serie cadetta.
Cosa dovremo aspettarci dai due allenatori? Ovviamente i rossoneri, visti i molteplici impegni, faranno ruotare qualche giocatore, mentre gli emiliani arriveranno a San Siro in formazione tipo. In avanti Abraham con Chukwueze, Loftus-Cheek e Leao. Pavlovic e Gabbia in difesa. Nel Sassuolo, invece, Berardi, Thorstvedt, Laurienté e Mulattieri in attacco.
Le probabili formazioni di Milan-Sassuolo
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Pavlovic, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Musah; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Abraham
Indisponibili: Bennacer, Florenzi, Jovic
Squalificati: –
Sassuolo (4-2-3-1): Moldovan; Missori, Odenthal, Muharemovic, Pieragnolo; Obiang, Boloca; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Mulattieri
Indisponibili: Romagna
Squalificati: –
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook