Spazio all’ultimo incontro dedicato agli ottavi di finale della Coppa Italia 2024-2025 previsto nella settimana in corso. Quest’oggi andrà in scena la sfida sicuramente più attesa e imprevedibile dell’intero programma del turno. Infatti all’Olimpico in serata si affronteranno la Lazio di Marco Baroni e il Napoli di Antonio Conte, due delle squadre più in forma della Serie A che si daranno battaglia per superare il turno e accedere ai quarti di finale della competizione.
La Lazio deve riscattare la sconfitta subita a Parma. Una battuta d’arresto improvvisa e scottante, soprattutto per le modalità con cui è arrivata. L’ambiente biancoceleste però è pronto a rifarsi dopo le delusioni emiliane per dare il meglio di sé nell’incontro odierno. Negli ultimi anni, la compagine biancoceleste ha sempre onorato il cammino in Coppa Italia, e anche quest’anno – nonostante la presenza di un nuovo allenatore – i capitolini vorranno spingersi il più lontano possibile.
Anche per il Napoli la Coppa Italia rappresenta un obiettivo concreto. Considerata l’assenza degli impegni relativi alle coppe europee, i partenopei potrebbero concentrarsi decisamente di più rispetto ad altre formazioni, magari più attrezzate nel complesso ma con meno spazio per riposare. Per il Napoli quella di oggi sarà la terza partita stagionale nella competizione: in primis, i ragazzi di Conte hanno superato con molte difficoltà il Modena, per poi avere la meglio sul Palermo.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Lazio-Napoli, sfida valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2024-2025. L’incontro sarà trasmesso in tv su Italia 1 e in diretta streaming su Mediaset Infinity.
CALENDARIO COPPA ITALIA 2024-2025
Giovedì 5 dicembre
Ore 21.00 Lazio-Napoli – Diretta tv su Italia 1, diretta streaming su Mediaset Infinity
PROGRAMMA LAZIO-NAPOLI: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Italia 1
Diretta streaming: Mediaset Infinity
PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-NAPOLI
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Lu. Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Noslin, Dele-Bashiru, Zaccagni; Castellanos
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rafa Marin, Buongiorno, Spinazzola; Anguissa, Gilmour, McTominay; Neres, Simeone, Kvaratskhelia
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook