Un nuovo weekend di Serie A è alle porte. Si comincia già domani, alle 18.30 con Inter-Parma, antipastto di una quattro giorni che può significare tanto per la classifica, in testa come in coda.
Si è creata una piccola frattura in cima, con Napoli e Atalanta che, complice anche il rinvio del match tra Inter e Fiorentina, hanno ora tre e quattro punti di vantaggio sulle inseguitrici. Per entrambe però è una settimana difficile: Lazio per gli azzurri, Milan per la Dea; la chance di perdere punti esiste, e le due con una partita in meno potrebbero avvicinarsi viste le gare favorevoli, Parma per l’Inter, Cagliari per la Fiorentina.
Incroci importanti anche nella zona salvezza. La domenica proporrà due match vitali per la parte destra della classifica, con Verona-Empoli e Venezia-Como, con un successo che permetterà di allontanarsi dalla zona rossa. Per non farsi coinvolgere nella lotta salvezza la Roma proverà a sbloccarsi contro il Lecce, per conquistare i primi punti in campionato della gestione Ranieri.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook