Dopo l’avvio dato con lo svolgimento dell’anticipo tra Juve Stabia e Sudtirol, la sedicesima giornata della Serie B 2024-2025 entra nel vivo. Il programma del weekend per ciò che riguarda il campionato cadetto presenta diversi incontri suggestivi e interessanti, tali da poter rendere scoppiettante la tornata in corso. Una delle sfide odierne vedrà affrontarsi il Modena di Paolo Mandelli e la Salernitana di Stefano Colantuono.
Il Modena non riesce a togliersi da uno stato di mediocrità che permane ormai da mesi. I canarini non sono ancora riusciti ad accendersi in questo campionato, vincendo solamente tre delle quindici partite giocate ed occupando una non tranquilla 14ma posizione a quota 16 punti. Gli emiliani hanno bisogno di qualche vittoria in più per trovare fiducia e scalare la classifica: i distacchi da chi li precedono è contenuto, perciò la situazione è ancora in divenire.
La Salernitana è reduce dal successo netto e convincente ottenuto ai danni della Carrarese. Una vittoria che serviva come l’aria alla causa granata: senza i tre punti messi a referto nell’ultimo weekend, i campani si sarebbero trovati in zona retrocessione. Per il livello e la qualità della rosa, la 15ma piazza attuale è decisamente inferiore alle aspettative, ma il tempo a disposizione è decisamente sufficiente per rimediare agli errori commessi e tentare di tornare in zona playoff.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Modena-Salernitana, match valevole per la sedicesima giornata della Serie B 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.
CALENDARIO SERIE B 2024-2025
Sabato 7 dicembre
Ore 15.00 Modena-Salernitana – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA MODENA-SALERNITANA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI MODENA-SALERNITANA
MODENA (3-4-2-1): Gagno; Dellavalle, Caldara, Cauz; Ponsi, Gerli, Magnino, Bozhanaj; Palumbo, Caso; Mendes. All. Mandelli.
SALERNITANA (3-4-2-1): Sepe; Bronn, Ferrari, Jaroszynski; Ghiglione, Amatucci, Reine-Adelaide, Stojanovic; Verde, Soriano; Simy. All. Colantuono.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook