Serie A pronta a prendersi la domenica dell’Immacolata. L’8 dicembre di calcio inizia con Fiorentina-Cagliari, a cui è affidato il compito di scaldare gli animi come lunch match.
Viola che, archiviato il grosso spavento patito per il malore ad Edoardo Bove durante la sfida con l’Inter, sono ai caduti ai rigori in Coppa Italia contro l’Empoli; si ci vuole riprendere e continuare a nutrire speranze di altissima classifica. Sardi che invece, con il successo con il Verona, hanno provato ad allontanarsi dalla zona rossa di classifica.
Il match tra Fiorentina e Cagliari inizierà alle ore 12.30 di domenica 8 dicembre. Il match verrà trasmesso in diretta streaming su DAZN, mentre per gli abbonati sia a DAZN che a Sky Sport potranno vedere ka partita su Sky Zona DAZN, canale 214.
SERIE A, IL PROGRAMMA
8 dicembre
12.30 Fiorentina-Cagliari
FIORENTINA-CAGLIARI, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Zona DAZN (per abbonati DAZN e Sky)
Diretta streaming: DAZN
FIORENTINA-CAGLIARI, LE PROBABILI FORMAZIONI
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Gudmundsson, Sottil; Kean. Allenatore: Palladino.
CAGLIARI (4-2-3-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Adopo, Makoumbou; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli. Allenatore: Nicola.
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
