Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Dove vedere in tv Napoli-Lazio: Sky o DAZN? Programma, streaming, probabili formazioni

Dopo essersi date battaglia in Coppa Italia nella serata di giovedì, Napoli e Lazio si ritroveranno questa sera al Maradona per il posticipo della domenica che concerne la quindicesima giornata della Serie A 2024-2025. Un appuntamento a cui le due squadre arrivano con animi contrastanti dopo l’impegno in coppa, ma il fine a cui vorranno tendere sarà lo stesso: la vittoria.

Il Napoli va alla caccia del successo per riprendersi la prima posizione. L’Atalanta viaggia a ritmi folli, e i campani devono rispondere necessariamente alla vittoria della Dea sul Milan per non farsi scavalcare in classifica. La sconfitta in Coppa Italia dovrà caricare i ragazzi di Antonio Conte, scesi in campo all’Olimpico rimaneggiati da un turnover prettamente pensato per il campionato: non ci sono scusanti.

Chi invece avrà il morale a mille è la Lazio di Marco Baroni. Il ko di Parma non ha destabilizzato i biancocelesti, che con la vittoria di giovedì si sono confermati come una delle formazioni più pericolose del panorama calcistico italiano. Per le Aquile ripetere il risultato ottenuto all’Olimpico sarà tutt’altro che semplice, ma le carte in regola per mettere in difficoltà anche il Napoli versione cinque stelle ci sono tutte.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Napoli-Lazio, sfida valevole per la quindicesima giornata della Serie A 2024-2025. L’incontro sarà trasmesso in tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky) e in streaming su DAZN. 

CALENDARIO SERIE A 2024-2025

Domenica 8 dicembre

Ore 20.45 Napoli-Lazio – Diretta streaming su DAZN, diretta tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky)

PROGRAMMA NAPOLI-LAZIO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 251

Diretta streaming: DAZN e NOW

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-LAZIO

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Conte.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Dele-Bashiru, Isaksen; Dia, Zaccagni, Castellanos. All. Baroni.

Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *