Mentre stiamo vivendo i match della domenica della Serie A, è già tempo di pensare a quanto vivremo nei prossimi giorni. Ci attende, infatti, l’ultimo turno dedicato alle Coppa europee prima della conclusione del 2024. La Champions League non sarà da meno.
Mercoledì 11 dicembre, infatti, si giocherà una partita assolutamente di cartello come Juventus-Manchester City. All’Allianz Stadium di Torino, alle ore 21.00, ci attende uno scontro di estrema importanza per quanto riguarda la sesta giornata della fase iniziale della massima competizione continentale.
Si sfideranno due delle squadre più in difficoltà, per motivi differenti, di questa prima parte di stagione. I bianconeri di mister Thiago Motta sono falcidiati da una serie di infortuni (spesso molto gravi) davvero da record, mentre i Citizens di mister Pep Guardiola sta attraversando uno dei momenti più complicati dell’era recente. Chi la spunterà?
Come seguire la partita in tv? Il match che metterà di fronte Juventus e Manchester City sarà in diretta esclusiva su Amazon Prime Video in streaming. Non sono previste dirette in chiaro o su Sky Sport. OA Sport vi garantirà la DIRETTA LIVE scritta dell’incontro.
PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025
Mercoledì 11 gennaio
Ore 21.00 Juventus-Manchester City
PROGRAMMA JUVENTUS-MANCHESTER CITY: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: Amazon Prime Video
Diretta testuale: OA Sport
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook