Nella settimana che verrà tornerà in scena la Champions League 2024-2025 per la sesta giornata della fase campionato. La massima competizione europea si appresta a vivere gli ultimi impegni del 2024, prima di dare l’appuntamento al 2025 per gli ultimi turni della fase campionato. Mercoledì sarà la volta del Milan di Paulo Fonseca: i rossoneri ospiteranno la Stella Rossa di Belgrado per continuare a sognare la qualificazione agli ottavi.
Il Milan deve riscattare il ko di Bergamo. Una sconfitta che brucia, sebbene va detto che l’Atalanta in questo momento è una squadra più completa e concreta della formazione rossonera. Il Milan viene da tre successi consecutivi in Champions League: un trend positivo che deve esser mantenuto per provare a strappare una delle prime otto posizioni della classifica, le quali valgono il passaggio diretto tra le migliori sedici del torneo.
L’avversario di mercoledì, la Stella Rossa, appare tutto tranne che un team tale da impensierire il Milan. Specialmente fuori casa, i campioni di Serbia hanno espresso diversi limiti tecnici nel percorso finora affrontato in Champions League. Occhio però a non sottovalutare qualunque impegno: si tratta pur sempre di una partita di Champions, perciò dai rossoneri si esige il massimo impegno e una concentrazione degna del contesto.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Milan-Stella Rossa, match valevole per la sesta giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (214), Sky Sport 252 e in diretta streaming su NOW e Sky Go.
PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025
Mercoledì 11 dicembre
Ore 21.00 Milan-Stella Rossa – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (214), Sky Sport 252, diretta streaming su NOW, Sky Go
PROGRAMMA MILAN-STELLA ROSSA: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (214), Sky Sport 252
Diretta streaming: NOW, Sky Go
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook