Poco meno di quarantotto ore al via della sesta giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. La massima competizione europea si appresta a vivere le ultime sfide del 2024, prima di proiettarsi sugli appuntamenti di gennaio che andranno a chiudere i battenti sulla league phase. Match decisamente complicato quello a cui l’Inter si dovrà preparare: martedì i nerazzurri saranno di scena alla BayArena contro il Bayer Leverkusen.
Il percorso europeo dell’Inter in questa stagione è stato pressocché perfetto. Tredici punti conquistati su quindici disponibili, dieci reti segnate un solo gol subito, tutti riscontri che spiegano la seconda posizione al momento occupata dai nerazzurri. Dando uno sguardo alle due sfide con cui l’Inter terminerà la sua fase campionato, l’incontro di domani sarà fondamentale: espugnando la BayArena, l’Inter certificherebbe il passaggio del turno.
Il Bayer Leverkusen è reduce dalla vittoria interna ottenuta in Bundesliga sul St. Pauli. Le Aspirine si sono riprese dopo un mese di ottobre in cui le vittorie non arrivavano, perciò la formazione teutonica va temuta e rispettata. La versione stratosferica della passata stagione probabilmente non la vedremo così facilmente, ma i campioni di Germania non si faranno battere e daranno tutto per sconfiggere una rivale diretta per il passaggio del turno come l’Inter.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Bayer Leverkusen-Inter, match valevole per la sesta giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 252 e in diretta streaming su NOW e Sky Go.
PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025
Martedì 10 dicembre
Ore 21.00 Bayer Leverkusen-Inter – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 252, diretta streaming su NOW, Sky Go
PROGRAMMA BAYER LEVERKUSEN-INTER: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport 252
Diretta streaming: NOW, Sky Go
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook