Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

A che ora Bayer Leverkusen-Inter oggi in tv, Champions League: canale, programma, streaming, probabili formazioni

Tutto pronto per il via della sesta giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. Scatta oggi il programma dell’ultimo appuntamento del 2024, il quale precederà le ultime due tornate previste per il mese di gennaio che chiuderanno la league phase. Match decisamente complicato quello a cui l’Inter è atteso: alle 21.00 i nerazzurri saranno di scena alla BayArena contro il Bayer Leverkusen.

L’Inter vuole una vittoria per blindare una delle prime otto posizioni della classifica. Con tredici punti messi a referto sui quindici a disposizione, i nerazzurri si trovano al secondo posto della graduatoria, staccati solamente di due lunghezze dal Liverpool primo. Strappare i tre punti da Leverkusen sarebbe il coronamento di un percorso finora impeccabile, ed è possibile che i nerazzurri possano qualificarsi direttamente già al termine di questa tornata.

Di certo il Bayer Leverkusen darà filo da torcere. I campioni di Germania in carica infatti non saranno nella miglior versione, ma la compagine allenata da Xabi Alonso rimane un ostacolo durissimo da superare, soprattutto alla BayArena. Anche le Aspirine sono tra le prime otto della classifica, perciò quello odierno si può catalogare come un vero e proprio scontro diretto per la qualificazione diretta agli ottavi.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Bayer Leverkusen-Inter, match valevole per la sesta giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 252 e in diretta streaming su NOW e Sky Go.

PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025

Martedì 10 dicembre

Ore 21.00 Bayer Leverkusen-Inter – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 252, diretta streaming su NOW, Sky Go

PROGRAMMA BAYER LEVERKUSEN-INTER: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport 252

Diretta streaming: NOW, Sky Go

PROBABILI FORMAZIONI BAYER LEVERKUSEN-INTER

BAYER LEVERKUSEN (4-1-4-1): Hradecky; Mukiele, Tah, Tapsoba, Hincapie; Xhaka; Frimpong, Andrich, Palacios, Grimaldo; Wirtz. All. Xabi Alonso.

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Lautaro, Taremi. All. Simone Inzaghi.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *