Dopo gli impegni relativi alla Champions League, il giovedì come al solito sarà occupato da Europa e Conference League. Soprattutto per ciò che riguarda la seconda competizione europea, l’attesa è altissima per vivere la sesta giornata della fase campionato. Quest’oggi scenderà in campo anche la Roma di Claudio Ranieri: i giallorossi sfideranno il Braga per un match che potrebbe risultare fondamentale per il destino della Lupa.
La Roma ha ritrovato il sorriso nell’ultimo turno di campionato, conquistando la vittoria nel 4-1 rifilato al Lecce dopo quattro sconfitte consecutive. Una boccata d’ossigeno che al momento allontana i giallorossi dalla zona retrocessione. In coppa, la formazione capitolina è reduce dal 2-2 arrivato a Londra con il Tottenham. Per rimanere in corsa per la qualificazione diretta, la Roma quest’oggi deve centrare i tre punti.
Il Braga è un habitue dell’Europa League. Con quella in corso i portoghesi sono alla decima partecipazione consecutiva nella competizione. I biancorossi però non sembrano insormontabili: in coppa, la formazione allenata da Carlos Carvalhal ha messo a referto sette punti – uno in più dei giallorossi – e in campionato si trovano in quinta posizione. Non saranno da sottovalutare, ma i lusitani appaiono alla portata anche di questa Roma.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Roma-Braga, match valevole per la sesta giornata della fase campionato della UEFA Europa League 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 251 (Diretta Gol Europa e Conference League), Sky Sport 252, Sky Sport Uno (canale 201), e in diretta streaming su NOW e Sky Go.
CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2024-2025
Giovedì 12 dicembre
Ore 18.45 Roma-Braga – Diretta tv su Sky Sport 251 (Diretta Gol Europa e Conference League), Sky Sport 252, Sky Sport Uno (canale 201), Diretta streaming su NOW, Sky Go
PROGRAMMA ROMA-BRAGA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 251 (Diretta Gol Europa e Conference League), Sky Sport 252, Sky Sport Uno (canale 201)
Diretta streaming: NOW, SKY GO
PROBABILI FORMAZIONI ROMA-BRAGA
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Abdulhamid, Paredes, Koné, Angeliño; Saelemaekers, Pellegrini; Dovbyk. All. Ranieri.
BRAGA (3-4-3): Matheus; Ferreira, Niakaté, Arrey-Mbi; Roger, Moutinho, Carvalho, Gabri Martinez; Horta, El Ouazzani, Bruma. All. Carvalhal.
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
