Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Coppe Europee

Ajax-Lazio oggi Europa League: squalificati, infortunati, diffidati. Chi non può giocare questa sera

Andiamo a conoscere le probabili formazioni di Ajax-Lazio, match valevole per la sesta giornata dell’Europa League 2024-2025. Fino ad ora mister Marco Baroni ha sempre optato per le rotazioni in campo europeo per la formazione biancoceleste, ma potrebbe cambiare idea in vista del match all’Amsterdam Arena.

La partita si giocherà alle 21:00 di oggi, giovedì 12 dicembre. L’Ajax ha vinto le ultime tre gare casalinghe europee con un margine sempre più ampio: 3-0 contro lo Jagiellonia, 4-0 contro il Beşiktaş e 5-0 contro il Maccabi Tel-Aviv.

Quali saranno le scelte degli allenatori? Per i Lancieri squalificato Wijndal. Brobbey in vantaggio su Weghorst al centro dell’attacco. Traore e Akpom dovrebbero completare il tridente di Farioli. Nei biancocelesti Castellanos in attacco vista la squalifica contro l’Inter. Pedro alle sue spalle. Tchaouna e Noslin sulle fasce. Dele-Bashiru e Rovella a centrocampo con Guendouzi a riposo.

Le probabili formazioni di Ajax-Lazio

Ajax (4-3-3): Pasveer; Rensch, Sutalo, Baas, Hato; Fitz-Jim, Henderson, Berghuis; Traore, Brobbey, Akpom

Indisponibili: –
Squalificati: Wijndal

Lazio (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gigot, Patric, Pellegrini; Dele-Bashiru, Rovella; Tchaouna, Pedro, Noslin; Castellanos

Indisponibili: Vecino, Romagnoli
Squalificati: –

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *