Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Champions League

I migliori italiani in Champions League: Manuel Locatelli e Federico Gatti guidano la Juve contro i Citizens

Gatti

I MIGLIORI ITALIANI DEL TURNO IN CHAMPIONS LEAGUE

Manuel Locatelli (Juventus): sciabola e fioretto nel match (vinto) contro il Manchester City. Il centrocampista bianconero si sdoppia sia in fase di copertura sia di costruzione. Non lesina nemmeno una goccia di sudore anche nella propria area di rigore, quindi cerca sempre di dare il là alle azioni offensive. Un giocatore ritrovato e sempre più nel cuore della squadra bianconera.

Federico Gatti (Juventus): sapeva che avrebbe dovuto vivere 90 minuti di attenzione estrema contro una squadra come il Manchester City. Gli attaccanti dei Citizens, Haaland in primis, non fanno dormire sonni tranquilli a nessuno. Il difensore centrale di mister Thiago Motta, invece, non lascia spazi ai rivali e, per quanto possibile, limita il fuoriclasse norvegese.

Nicolò Casale (Bologna): gioca da titolare all’Estadio da Luz contro il Benfica e disputa una partita di spessore. La difesa rossoblù non concede spazi agli attaccanti portoghese e il centrale italiano è uno dei grandi protagonisti del match. Clean sheet pesantissimo per il Bologna.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *