Con l’anticipo tra Pisa e Bari è scattato il via del programma della diciassettesima giornata della Serie B 2024-2025. Cinque le sfide che si disputeranno quest’oggi, le quali arricchiranno il carnet del sabato odierno. Uno degli incontri previsti vedrà affrontarsi il Cesena di Michele Mignani e il Cosenza di Massimiliano Alvini, due tra le compagini più solide del campionato.
Il Cesena va alla caccia della vittoria che manca da tre tornate. Un periodo non felicissimo per i romagnoli, reduci da un pareggio e due sconfitte consecutive. La compagine di Mignani rimane in una posizione di classifica più che soddisfacente per i loro obiettivi, ma il distacco dalle prime tre del campionato si è ampliato. I bianconeri cercheranno i tre punti per scacciare via i dubbi e rimettersi in corsa nella lotta ai playoff.
Il Cosenza è incappato nella quarta sconfitta del suo campionato nell’ultimo incontro disputato con il Frosinone. I rossoblù devono sempre fare i conti con la classifica, viziata dai quattro punti di penalizzazione che al momento condannerebbero i calabresi ai playout. La formazione di Alvini ha bisogno di vittorie: troppo pochi i quattro successi finora ottenuti per allontanarsi dalla zona calda e puntare a posizioni ben più nobili.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Cesena-Cosenza, match valevole per la diciassettesima giornata della Serie B 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.
CALENDARIO SERIE B 2024-2025
Sabato 14 dicembre
Ore 15.00 Cesena-Cosenza – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA CESENA-COSENZA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI CESENA-COSENZA
CESENA (3-4-2-1): Klinsmann; Ciofi, Prestia, Mangraviti; Adamo, Bastoni, Calò, Donnarumma; Antonucci, Berti; Shpendi. All. Mignani
COSENZA (3-5-2): Micai; Venturi, Camporese, Caporale; Ricciardi, Florenzi, Kouan, Kourfalidis, Ricci; Mazzocchi, Zilli. All. Alvini
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook