Il sabato della sedicesima giornata di Serie A prevede tre partite, come spesso accade. L’ultimo match di quest’oggi è quello che metterà di fronte Juventus e Venezia all’Allianz Stadium.
Bianconeri che, con tre pareggi consecutivi, hanno perso perso margine dalle primissime posizioni in classifica, risultando ora a -4 dal quinto posto della Lazio. Ma il successo in Champions League contro il Manchester City può ridare slancio. Arancioneroverdi che hanno messo fine a una striscia di sconfitte con il surreale 2-2 contro il Como nella tempesta del Penzo, ma sono ancora all’ultimo posto.
Il match tra Juventus e Venezia inizierà alle 20.45. Diretta televisiva su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251, mentre in streaming verrà trasmessa su NOW, SkyGo e DAZN.
SERIE A, IL PROGRAMMA
14 dicembre
20.45 Juventus-Venezia
JUVENTUS-VENEZIA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251
Diretta streaming: NOW, SkyGo, DAZN
JUVENTUS-VENEZIA, LE PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Danilo; Locatelli, Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta.
VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Idzes, Svoboda, Altare; Zampano, Andersen, Nicolussi Caviglia, Ellertsson; Busio, Oristanio; Pohjanpalo. All. Di Francesco.
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
