Siamo pronti per vivere i match della domenica della sedicesima giornata della Serie A 2024-2025. Tra i match più importanti non possiamo non citare quello che metterà di fronte Milan e Genoa e si giocherà questa sera alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro.
Cosa dovremo attenderci da questo match? I rossoneri, reduci dalla sconfitta in casa dell’Atalanta, voglio i 3 punti per non perdere il treno-Champions. Al momento Leao e compagni sono settimi con 22 punti frutto di 6 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte. I rossoblù, invece, dopo 4 punti con l’arrivo di Vieira in panchina, sono quindicesimi con 15 punti frutto di 3 vittorie, 6 pareggi e 6 ko.
Come seguire il match in tv? La sfida che metterà di fronte Milan e Genoa si potrà seguire in diretta streaming su DAZN. Su Sky Sport si potrà vedere su ZONA DAZN (214) previo abbonamento. In streaming, ma solo per quel canale, si potrà vedere anche su NOW e SkyGO.
PROGRAMMA SERIE A OGGI
Domenica 15 novembre
Ore 20.45 Milan-Genoa – diretta in streaming su DAZN
PROGRAMMA MILAN-GENOA: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: ZONA DAZN (214) previo abbonamento
Diretta streaming: DAZN, solo per ZONA DAZN anche su NOW e SkyGO
PROBABILI FORMAZIONI
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Chukwueze, Leao; Abraham.
GENOA (4-3-3): Leali; Sabelli, Bani, Vasquez, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook