Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Giana Erminio-Milano Alcione oggi, Serie C: orario, tv, programma, canale esatto Sky e Now

Pallone Serie C
Pallone Serie C / IPA Sport

Tutto pronto per assistere a un altro sabato ricco di emozioni e spettacolo per ciò che riguarda la Serie C 2024-2025. La tornata in corso, la diciannovesima della stagione regolare, chiuderà la prima metà del percorso per le sessanta formazioni presenti nel campionato. Uno degli incontri odierni vedrà affrontarsi la Giana Erminio di Andrea Chiappella e l’Alcione Milano di Giovanni Cusatis.

La Giana Erminio ha bisogno di punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica. I lombardi si trovano in 14ma posizione a quota 20 punti, non un ruolino di marcia spettacolare che al momento non tranquillizza la compagine di Gorgonzola. Dopo tre partite senza vittorie, i ragazzi di Chiappella non possono più permettersi passi falsi per evitare che le inseguitrici si avvicinino ancor di più.

Ben più positiva la stagione finora disputata dall’Alcione. I meneghini si stanno spingendo ben più in là delle loro aspettative, occupando provvisoriamente una sesta posizione con un parziale di 29 punti all’attivo. Nonostante qualche passaggio a vuoto arrivato nell’ultimo periodo, la formazione allenata da Cusatis rimane una compagine solida e ostica da affrontare per tutte le squadre del girone.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Giana Erminio-Alcione Milano, match valevole per la diciannovesima giornata del girone A della Serie C 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 255 e in diretta streaming su NOW e Sky Go.

CALENDARIO SERIE C 2024-2025

Sabato 14 dicembre

Ore 17.30 Giana Erminio-Alcione Milano – Diretta tv su Sky Sport 255, Diretta streaming su NOW e Sky Go

PROGRAMMA GIANA ERMINIO-ALCIONE MILANO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport 255

Diretta streaming: NOW e Sky Go

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *